mercoledì 16 novembre 2011

Tanta simpatia per il glamour intelligente di E-move.me all'EICMA 2011

E-MOVE.ME A EICMA 2011 PIACE. TANTO.
Il marchio milanese E-move.me ha portato all'EICMA 2011 e fatto toccare con mano ad un pubblico curioso ed entusiasta la miglior selezione internazionale di prodotti per la mobilità personale o privata sostenibile declinata in diverse forme di trazione elettrica: personal mover, city car, bici e scooter 100% elettrici in mostra nell'area Green Planet, lo spazio dedicato alla mobilità sostenibile. Fosse l'offerta di prodotti e servizi che manca?


E-move.me - il primo brand di prodotti appetibili e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana in grado di offrire soluzioni da vivere con divertimento e senza compromessi - ha avuto vibrante consenso a Eicma 2011 nell'area Green Planet con una esaustiva esposizione di veicoli 100% elettrici scelti fra i migliori marchi e modelli disponibili sul mercato: personal mover (Segway e YikeBike), city car (Tilter, MIA Electric e Mitsubishi i-Miev), bici (UltraMotor A2B e Styriette) e scooter (UltraMotor A2B, Govecs e Hom&).
I giornalisti Guido Meda e Nico Cereghini sono stati fra i numerosi visitatori di E-Move.me. Che abbiano capito anche loro che sia la miglior mossa da fare, come dice il claim?
"Con le nostre proposte di autentico piacere di guida senza emissioni di CO2 o altre inquinanti, e perciò guilt-free - dice Thierry Boch, ideatore del marchio E-move.me e CEO di E-holding s.r.l. -, abbiamo rimosso le barriere che fanno sembrare prematura la mobilità elettrica". Sì, lo swich alle zero emissioni è prossimo e sempre più indispensabile.

Il concentrato di emozioni di E-move.me all'EICMA 2011 - Time-lapse



















"Le grandi marche automobilistiche - spiega Boch - affrontano la sfida ambientale come un must do, pressate come sono dalle iniziative dei vari governi e organismi internazionali, mentre E-move.me si propone di riempire il vuoto delle soluzioni di design intelligente, grande qualità e illimitato fun to drive. Ciò che auspichiamo è che prima di tutto il nostro cliente passi alla mobilità elettrica perché i veicoli che gli offriamo sono veramente più interessanti e divertenti, profondamente nuovi e diversi, più cool e più convenienti. Perché anche se la leva della responsabilità ambientale è forte, siamo convinti che da sola non basta ad attuare lo switch, ovvero il passaggio alla mobilità sostenibile". Tra le soluzioni premium di mobilità elettrica proposte da E-move.me figurano autentiche chicche tecnologiche come la straordinaria YikeBike: realizzata quasi interamente in carbonio è la più piccola bici elettrica pieghevole del mondo.
Per la parte di assistenza, oltre a un accordo con la rete Bosch Car Service, è disponibile un servizio di manutenzione a domicilio.

Per programmare il test-drive della YikeBike o uno degli altri divertenti e irresistibili veicoli elettrici selezionati da E-move.me, basta visitare la sezione "Try me" del sito www.E-move.me e complilare il modulo di prenotazione.

E-move.me, la mobilità elettrica urbana al FuoriSaloneUn primo passo nella direzione giusta per migliorare senza rinunce le nostre scelte di mobilità, un primo passo per vedere un moderato ma progressivo cambiamento per le nostre città, speriamo sempre più a misura di essere umano... che fa la differenza. Intanto, se vogliamo avere una mano che ci aiuti a migliorare e fare la differenza, la troviamo alla fine del nostro braccio: è un azzeccato aforisma su www.e-move.me. Come non essere d'accordo?

Nessun commento:

Posta un commento